chi siamo
wisea holding
È un gruppo innovativo di aziende che si occupano di organizzazione e gestione eventi, focalizzata nell’ideazione, realizzazione e comunicazione di manifestazioni pubbliche.
È composta da un insieme di imprese e da un team di professionisti esperti nel proprio settore di intervento, che operano con specifica competenza su diversi ambiti per assicurare qualità, serietà e risultati per il successo di ogni evento.
Vision
Essere all’avanguardia nel campo dell’organizzazione e gestione di grandi eventi nel settore degli spettacoli pubblici e privati, con la volontà di diventare leader nella realizzazione di eventi sostenibili, sia da un punto di vista economico che ambientale, mantenendo un elevato livello di qualità e di inclusione sociale.
Il gruppo è costituito da una struttura diversificata di aziende capaci di innovare la promozione territoriale attraverso iniziative di image making e produzione di manifestazioni pubbliche, sia di interesse generalista che di settore.
Mission
I successi e le esperienze maturate nel settore di organizzazione e gestione spettacoli ci consente di poter organizzare con agilità manifestazioni pubbliche e private di piccolo e grosso calibro. Ogni evento viene promosso con la formula “Chiavi in Mano”, rispettando e soddisfacendo l’esigenza di ogni committente e delle centinaia di aziende che gravitano sotto forma di sponsor e partners. Convinti che alla base di un evento di successo c’è sempre un lavoro in team, che opera con puntualità e precisione in tutte le direzioni e su ogni singola fase che lo precede.
Team
ALESSANDRO TURANO
CEO
Co-founder della società, forza espressiva del gruppo, si distingue per doti visionarie, creatività, passione e capacità di trasformare le idee in creazioni di format vincenti.
ENRICO CRISTIANO
food manager
Cooking coordinator e food manager, governa con passione ed esperienza tutti i dettagli necessari a rendere perfetto ogni evento che prevede la gestione di food & beverage.
ANTONIO BROGNO
finance
Responsabili dei servizi finanziari del gruppo, si occupa della normativa sui finanziamenti pubblici e privati e sulla fiscalità agevolata di fondi comunitari per cultura e spettacolo
LUIGI CILIO
administration
Regola gli aspetti amministrativi del gruppo e incontra i committenti per definire i loro bisogni in termine di risultati attesi, risorse a disposizione, contenuti proposti e tempi.
TONINO PERRI
administration
Pianifica e individua i fornitori, concordando modalità e tempi per l’approvvigionamento di prodotti e servizi. Supporta chi collabora alla gestione e realizzazione delle iniziative.
WALTER SPOSATO
art direction
Portavoce degli eventi, è referente della direzione artistica. Qualificato in HR è uno dei selezionatori dei collaboratori che si coinvolgono per i grandi eventi del gruppo.
IVAN CALDERARO
logistic & security
Esperto in logistica e sistemi di sicurezza, sovrintende il piano organizzativo degli impianti e seleziona i fornitori per la strumentazione tecnica e il team di gestione degli impianti.